COMUNICATO STAMPA BOLZANO LI 02092014 SPORTLER A BOLZANO SI

AOSTA 8 FEBBRAIO 2012 COMUNICATO STAMPA N 64SC ADUNANZA
ASSESSORATO ALLE POLITICHE CULTURALI COMUNICATO STAMPA TRASFORMAZIONI RACCONTI E
▬▬▬ UFFICIO COMUNICAZIONE E STAMPA ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ COMUNICATO STAMPA

BERGAMO 25 GIUGNO 2009 COMUNICATO STAMPA BERGAMO ESTATE GLI
CITTÀ DI ACIREALE COMUNICATO STAMPA ACIREALE ARRIVANO GLI ORTI
COMUNE DI SPILAMBERTO COMUNICATO STAMPA TUTTI PRONTI

Jbjkb nm mn sSa


COMUNICATO STAMPA BOLZANO LI 02092014 SPORTLER A BOLZANO SI



COMUNICATO STAMPA

Bolzano, li 02.09.2014


SPORTLER, a Bolzano, si rinnova e svuota il negozio


A Bolzano, è attualmente in corso una delle più grandi svendite totali dell’Alto Adige negli ultimi anni: SPORTLER si rinnova,
preparandosi alla riapertura autunnale del più grande negozio di articoli sportivi della regione. A Bolzano, in Piazza Municipio, dove sorge la cosiddetta nave ammiraglia, vengono attualmente proposti sconti fino all’80% per liquidazione totale. L’amministratore di SPORTLER Jakob Oberrauch (25) spiega, in un’intervista, i progetti futuri di SPORTLER…


Come mai da SPORTLER è in corso una svendita totale di queste dimensioni?

Ristrutturiamo il nostro più grande punto vendita di articoli sportivi in Alto Adige con l’intento di rinnovarlo e ampliarlo, conferendogli una veste completamente nuova. Per fare ciò, abbiamo bisogno di svuotare il negozio e svendere la merce. Negli ultimi anni, in Alto Adige, non si era mai vista una svendita di queste proporzioni con sconti fino all’80% su marchi di punta. Si tratta di un’occasione unica: raramente articoli di eccellente qualità sono disponibili a prezzi così convenienti.


Di quali prodotti e articoli di punta potranno approfittare i clienti?

La stagione estiva volge al termine, così, ad esempio, tutte le bici sono in vendita a prezzo scontato, in alcuni casi anche del 50%. Nei settori bike, running, fitness e abbigliamento per bambini proponiamo occasioni imperdibili e, proprio in vista del nuovo anno scolastico, non mancano i motivi d’interesse per genitori e bambini.



Quali sono i progetti di SPORTLER per il futuro?

Intendiamo posizionarci nell’area alpina come primo fornitore di articoli sportivi d’eccellenza e non solo grazie ai prodotti di marca, ma anche con una consulenza e un servizio competente. Il commercio si sta evolvendo e davanti a noi si profilano innumerevoli sfide cui far fronte.

Abbiamo girato tutto il mondo per scoprire nuove tendenze, imbattendoci in marchi di nicchia come Raidlight o etichette d’eccellenza quali Under Armourm che, insieme a molte altre. presenteremo prima di tutto a Bolzano, così come, l’assortimento completo di Trek, Scott e Bulls.











A Bolzano sorge la cosiddetta nave ammiraglia di SPORTLER: cosa s’intende con questa definizione?

Mi piace considerarlo un faro che con il suo raggio luminoso indica la via. Attualmente contiamo 20 filiali e il negozio di Bolzano diventerà un punto di riferimento fondamentale: si tratta di un progetto pioneristico in cui il marchio SPORTLER sarà presentato a 360°.


Quali novità e innovazioni troveranno spazio nel negozio di Piazza Municipio?

I nostri clienti potranno contare su innumerevoli nuove tecnologie: verrà, ad esempio, installato il laboratorio di misurazioni per biciclette della Scott, che farà di noi i primi a offrire questo servizio di eccellenza in Italia. Inoltre, proponiamo analisi video dello stile di corsa e sistemi quali ErtlRenz e Fischer Vacuum per scarponi su misura. Verrà messo a disposizione anche il Magic Mirror nel reparto fashion, che consente di scattare foto dei capi provati e chiedere un parere agli amici tramite Facebook e i social media. In particolare, verrà ampliata l’offerta invernale: la scelta dedicata al mondo dello sci è senza dubbio unica in Alto Adige e non solo. Per i più piccoli è stato pensato un ampio reparto con ogni tipo di gioco: è importante che ognuno si senta a suo agio, dai professionisti dello sport alle famiglie. Per questo, ad esempio, abbiamo allestito spaziosi fasciatoi.


Inoltre, verranno proposti dei video wall con la proiezione di emozionati filmati sul mondo dello sport. Nel reparto running, abbiamo costruito una pista dove i clienti possono testare le calzature: ospiteremo un nostro shop Nike e Adidas e siamo particolarmente orgogliosi del Nike Woman Shop, il primo in Italia di questo tipo. Infine, nel reparto yoga, saranno disponibili le ultime tendenze dall’America e da tutto il mondo.


Nei prossimi anni, è previsto il rinnovo di altri negozi?

Il progetto implementato a Bolzano coincide con il concept di SPORTLER per il futuro, che progressivamente sarà ampliato alle altre filiali: il prossimo negozio a essere rinnovato sarà quello di Treviso. Negli anni a venire, inoltre, intendiamo espanderci ulteriormente nel Nord d’Italia.




COMUNICATO STAMPA BOLZANO LI 02092014 SPORTLER A BOLZANO SI


COMUNICATO DEGLI ORDINI DEI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI E
COMUNICATO DEL CSFO DIVISIONE MEDIA FORMAZIONE PROFESSIONALE LESSICO DELLA
COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEL 20 GENNAIO 2006 ATTIVITÀ DI


Tags: bolzano sorge, a bolzano, bolzano, 02092014, stampa, comunicato, sportler