CODICE RIVENDITORE TITOLARE VENDITA TITOLI DI VIAGGIO INDIRIZZO CFPIVA

(ARTICOLO 4) SCHEDA ANAGRAFICA ANNO CODICE FISCALEPARTITA IVA NOME
ALLEGATO 1 CODICE OPERAZIONE N   CONVENZIONE N
ALLEGATO 4 – DICHIARAZIONE IN ORDINE ALL’ACCETTAZIONE DEL CODICE

ASSOCIAZIONE ITALIANA FUNDRAISER VIA PANIZZA 7 20144 MILANO CODICE
­­ CODICE PA02557 ZONA NEROLA (RM) INDIRIZZO FRAZIONE DI
CODICE BENEFICIARIO N MODELLO A PAGINA 2 DI 2

CODICE RIVENDITORE TITOLARE VENDITA TITOLI DI VIAGGIO INDIRIZZO CFPIVA





CODICE RIVENDITORE



Titolare:

Vendita titoli di viaggio

Indirizzo:




C.F./P.IVA:



Come da intese verbali, l’A.M.T.Catania s.p.a. (in seguito anche Azienda), Le affida, nella Sua qualità di titolare dell'esercizio adibito alla vendita di articoli di cartoleria e giornali ed altro, l'incarico di tenere in deposito e vendere al pubblico i titoli di viaggio, valevoli sui mezzi aziendali.

P R E M E S S O

si elencano, in appresso , le condizioni e prescrizioni che regolano l'incarico affidatoLe:

ART. 1 - L'incarico Le viene conferito a titolo personale e non può essere ceduto ad altri.

L' Azienda potrà revocare l'incarico stesso in qualsiasi momento senza l'obbligo di preavviso:

ART. 2 – Ella si impegna:

  1. ad esporre nel proprio locale, in maniera ben visibile dall'esterno, l'apposito contrassegno "Vendita titoli di viaggio A.M.T." fornitoLe dall'Azienda;

  2. a rifornirsi di congruo quantitativo di biglietti da obliterare in vettura e di abbonamenti, al fine di essere sempre in grado di soddisfare le richieste del pubblico, provvedendo al relativo pagamento all'atto del ritiro e trattenendo l'aggio del 5% quale compenso ad Ella spettante;

  3. ad accettare che gli abbonamenti mensili saranno resi validi dalla punzonatura, che Ella ha l'obbligo di effettuare, al momento della vendita, nello spazio indicante il giorno , il mese e l'anno di validità. A tal proposito l'Azienda Le fornirà, in uso, apposita pinza che dovrà essere restituita alla scadenza della presente convenzione e che Ella si impegna a custodire con la massima cura. In caso di smarrimento o danneggiamento doloso della pinza, accertato dall' Azienda, Ella dovrà versare all'Azienda un importo pari al costo della stessa;

  4. ad effettuare la vendita al pubblico dei titoli di viaggio in tutti i giorni e le ore in cui il Suo esercizio sarà aperto;

  5. a staccare e vendere (senza manomissione alcuna) i biglietti e gli abbonamenti secondo l'ordine rigoroso della loro numerazione progressiva e ad esaurire completamente una mazzetta prima di utilizzarne altra: non saranno accettati come invenduti i titoli già staccati dalla mazzetta. In caso di evidente errore di punzonatura l'Azienda, a propria discrezione, valuterà la possibilità di sostituire il titolo.

Il titolare dell'esercizio si impegna inoltre:

ART. 3 - L'Azienda si riserva di poter effettuare in ogni momento verifiche presso il Suo esercizio in merito al regolare adempimento degli obblighi da Ella assunti.

ART. 4 - Il presente incarico non darà luogo ad alcun rapporto di lavoro o di dipendenza nei confronti di questa Azienda ed avrà durata sino al 31 Dicembre dell'anno in corso con automatiche proroghe annuali, salvo disdetta comunicata all'Azienda entro il 31 Ottobre di ogni anno.

La revoca dell'incarico, in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso, può essere data da quest'azienda in base a quanto previsto dall'art. 1 della presente.

ART. 5 - Tutte le tasse ed imposte relative all'attività del Suo esercizio saranno ad esclusivo Suo carico, ad eccezione dell'IVA sull'aggio, che sarà a carico di questa Azienda.



PER ACCETTAZIONE IL PRESIDENTE

(Avv. Giacomo Bellavia)






2



CODICE COMMENTATO DELLE NUOVE SOCIETÀ (A CURA DI BONFANTECORAPIMARZIALERORDORFSALAFIA)
CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE IN MATERIA DI RAPPRESENTAZIONE DI VICENDE
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI VERCELLI


Tags: titolare, codice, rivenditore, titoli, vendita, indirizzo, viaggio, cfpiva