UCINA SATEC APPUNTAMENTO A VENEZIA IL 16 MAGGIO (MARENEWS)

DALŠÍ WEBOVÉ STRÁNKY PRO INSPIRACI HTTPWWWPAVUCINASEVCZRUBRIKA71PROGRAMYMRKVICKAINDEXHTM MRKVIČKA
EL SÍNDROME DE CHARLES BONNET ALUCINACIONES VISUALES EN PERSONAS
NOTA STAMPA IEG ADERISCE A BELLITALIA PASSIONECUCINA ITALIAN EXHIBITION

UCINA SATEC APPUNTAMENTO A VENEZIA IL 16 MAGGIO (MARENEWS)
VIA ACTIVITATS UN VIATGE AL·LUCINANT ACTIVITAT 20 LA
VIA ACTIVITATS UN VIATGE AL·LUCINANT ACTIVITAT 24 EL

UCINA SATEC: APPUNTAMENTO A VENEZIA IL 16 MAGGIO

UCINA SATEC: APPUNTAMENTO A VENEZIA IL 16 MAGGIO


(MARENEWS) - Roma, 20 mar. 2009 -  Si svolgerà il 16 maggio p. a Venezia, presso il Mulino Stucky,  il SATEC, l'annuale convention ‘tecnica' dell'UCINA, l'Unione confindustriale dei cantieri e delle Industrie nautiche e affini, dedicata quest'anno ai temi: Industria, Turismo. Ambiente. (CEB/segue)

La manifestazione si preannuncia particolarmente interessante perché permetterà di fare il punto sulla situazione  del settore nell'attuale congiuntura economica internazionale e sulle prospettive.

Il Satec si aprirà la mattina del 16 con la relazione del presidente dell'UCINA, Anton Francesco Albertoni  su "Industria nautica, le sfide da affrontare: modelli di consumo, modelli di business, prodotto e competitività del sistema".  Sseguirà il dibattito che partendo dall'analisi dei mutati modelli di consumo  cercherà di evidenziare i possibili percorsi da seguire per rafforzare e valorizzare l'industria nautica, comparto strategico del made in Italy, con solide radici produttive e capace di guardare al futuro investendo in tecnologia, formazione e innovazione.

Il  pomeriggio il tema sarà approfondito in un Seminario tecnico, riservato ai massimi studiosi  e tecnici del settore.

La manifestazione si concluderà con la tradizionale serata di gala  caratterizzata dalla premiazione dei ‘Pionieri della Nautica'.  (CEB)






Tags: (marenews) -, maggio, venezia, appuntamento, (marenews), ucina, satec