SU CARTA INTESTATA DELLA DITTA SPETTLE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI

A3 SAM ATMCNS MULTINE39 CARTA DE ACUERDO
CARTA CONTRA EL HAMBRE DIAGNÓSTICO DE SITUACIÓN
LISTA MUNICIPAL DE CIUDADANOS EN CARTAGENA A CONTINUACIÓN

MUSEO GEOMINERO CARTA DE SERVICIOS FEBRERO
MUSEO GEOMINERO CARTA DE SERVICIOS I
UNIVERSIDAD POLITÉCNICA DE CARTAGENA ESCUELA TÉCNICA SUPERIOR

SU CARTA INTESTATA DELLA DITTA

SU CARTA INTESTATA DELLA DITTA



Spett.le Università degli Studi di Camerino

Piazza Cavour 19/F

62032 CAMERINO



Oggetto: dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, ai sensi dell’art. 3 della Legge n. 136/2010 s.m.i. “Tracciabilità dei flussi finanziari”.


Il sottoscritto ____________________________, nato a __________ (__) il ____________, nella sua qualità di ________________________ della ditta___________________ con sede legale in ___________________________ (__), via _____________________________, Codice fiscale _________________________, Partita Iva ____________________, con la presente, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, al fine di poter assolvere agli obblighi sulla tracciabilità dei movimenti finanziari previsti dall’art. 3 della Legge n. 136/2010 e s.m.i., relativi ai pagamenti di lavori, servizi e forniture effettuati all’amministrazione in indirizzo,


DICHIARA


a) che gli estremi identificativi del conto corrente “dedicato” ai pagamenti dei contratti stipulati con l’Ente sono:




b) che i nominativi dei delegati ad operare su detto conto sono:



c) di comunicare tempestivamente eventuali variazioni;


d) di assumere tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’art. 3 della Legge 13 agosto 2010 n. 136, così come modificata, da ultimo, dalla Legge 17 dicembre 2010 n. 217, pena l’immediata risoluzione degli affidamenti/dei contratti in essere, la conseguente segnalazione alla Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo della Provincia di Macerata, e l’applicazione dell’art. 6 della L. 136/2010 e s.m.i.;

e) l’appaltatore si impegna a dare immediata comunicazione alla Stazione Appaltante e alla Prefettura territorialmente competente della notizia dell’inadempimento, da parte delle proprie controparti (subappaltatore/subcontraente), qualora presenti, agli obblighi di tracciabilità finanziaria.


Luogo e data ______________________ Firma leggibile

_______________________



Note esplicative:





ART. …

OBBLIGHI SUBAPPALTATORE/SUBCONTRAENTE RELATIVI

ALLA TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI.

  1. L’impresa………..…, in qualità di subappaltatore/subcontraente dell’impresa………….. nell’ambito del contratto sottoscritto con l’Università degli Studi di Camerino, identificato con il CIG n……./CUP n. ….., assume tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’articolo 3 della Legge 13 agosto 2010 n. 136 e s.m.i.

  2. L’impresa …………., in qualità di subappaltatore/subcontraente dell’impresa…………….…, si impegna a dare immediata comunicazione all’Ateneo di Camerino della notizia di inadempimento della propria controparte agli obblighi di tracciabilità finanziaria.

  3. L’impresa…………..…, in qualità di subappaltatore/subcontraente dell’impresa…………..., si impegna ad inviare copia del presente contratto all’Università.



Tracciabilità dei flussi finanziari pag. 2 di 2


(CARTA EM PAPEL TIMBRADO DA EMPRESA) [CIDADE] [INSERIR DATA]
(CARTA INTESTATA DELL’AZIENDA) PROSPETTO COSTO A CARICO DEL
(CARTA INTESTATA DELLO STUDIO) GENTILE CLIENTE IL GIORNO 6


Tags: carta intestata, degli, studi, università, spettle, ditta, intestata, della, carta