ENTE NAZIONALE PER L’AVIAZIONE CIVILE AUTORITÀ COMPETENTE DELLA REPUBBLICA

RELAZIONE ALLEGATA AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (ASL
(02042004 X CONGRESSO NAZIONALE DI MALATTIE DIGESTIVE
1179 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO

14 CATTEDRA DI DIRITTO INTERNAZIONALE PROF MONICA LUGATO LISTA
A N C I U XXXIV CAMPIONATO NAZIONALE DI
A SSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE DI PADOVA ORDINE DI

EASA Form 51


ENTE NAZIONALE PER L’AVIAZIONE CIVILE AUTORITÀ COMPETENTE DELLA REPUBBLICA



Ente Nazionale per l’Aviazione Civile

Autorità competente della Repubblica Italiana

Membro dell’Unione Europea


Domanda per l’approvazione delle modifiche significative all’organizzazione dell’impresa e/o variazioni significative dei termini di approvazione POA

1. Denominazione ed indirizzo dell’impresa:




2. Numero del Certificato di Approvazione POA:





3. Stabilimenti per i quali è richiesta la modifica dei termini di approvazione:







4. Breve sommario delle modifiche proposte all’attività di cui agli stabilimenti indicati in 3:

a) Generale:




b) Abilitazioni richieste :




c) Natura dei privilegi :




5. Descrizione delle modifiche organizzative:




6. Posizione e nome dell’Accountable Manager o persona designata dall’impresa:








Data





Firma dell’Accountable Manager (o persona designata dall’impresa)

EASA Form 51

Blocco 1 : Indicare la denominazione dell’impresa, così come riportata nel certificato di approvazione POA. Quando si deve comunicare la modifica della denominazione societaria e/o dell’indirizzo utilizzare il blocco 5. In quest’ultimo caso nel blocco 1 dovrà essere indicata la precedente denominazione e/o indirizzo. La modifica della denominazione dell’impresa e/o dell’indirizzo societario devono essere accompagnate dalla pertinente documentazione che giustifica l’avvenuta variazione.

Blocco 2: Indicare il numero dell’approvazione POA rilasciata all’impresa.


Blocco 3: Indicare gli stabilimenti interessati dalle modifiche dei termini di approvazione, oppure indicare N/A in caso di non applicabilità del blocco.


Blocco 4: In questo blocco deve essere fornito, per gli stabilimenti indicati nel blocco 3, un breve sommario della modifica che si propone per l’approvazione. Nel blocco “Generale” dovranno essere fornite informazioni di massima riguardanti la modifica (ad es. nuovo stabilimento, forza lavoro etc). Nel blocco “Abilitazioni richieste” dovrà essere indicata la variazione di cui si chiede l’approvazione specificando la pertinente tipologia di prodotti/categorie, come mostrata nella GM 21.A.151. Nel blocco “Natura dei privilegi” dovrà essere indicata la variazione di cui si chiede l’approvazione, in accordo alle indicazioni contenute in 21.A.163(b)-(e). Indicare N/A in caso di non applicabilità del blocco.


Blocco 5: Indicare in questo blocco le modifiche significative che si intendono introdurre nell’organizzazione. Questo blocco dovrà essere usato anche nel caso di cambio dell’Accountable Manager (21.A.145(c)(1)), o di una persona che ricopre uno degli incarichi di cui al 21.A.145(c)(2). Una modifica relativa ad un manager responsabile dovrà essere accompagnata dal corrispondente EASA Form 4. Indicare N/A in caso di non applicabilità del presente blocco.


Blocco 6: Indicare la posizione organizzativa ed il nome dell’Accountable Manager. Nel caso di cambio dell’Accountable Manager il nominativo della persona designata per tale incarico dovrà essere indicato in questo blocco. Indicare N/A in caso di non applicabilità del presente blocco.


Nel caso di domanda per la notifica del cambio di Accountable Manager il presente modulo dovrà essere firmato dalla nuova persona designata per tale funzione. In tutti gli altri casi l’EASA Form 51 dovrà essere firmato dall’Accountable Manager.


La domanda deve essere trasmessa alla Direzioni Operazioni che ha rilasciato il certificato di approvazione POA. L’indirizzo può essere ottenuto visitando il sito web dell’ENAC www.enac.gov.it.

Ed. Settembre 2012



ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA STAGIONE SINFONICA 20172018 ORCHESTRA
AL TERMINE DEL CONVEGNO INTERNAZIONALE “IL PARCO È DI
ALLEGATO A ALLISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA (INAF) DIREZIONE GENERALE


Tags: autorità competente, nazionale, repubblica, autorità, l’aviazione, civile, competente, della