AVVISO PER TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR SI AVVISANO TUTTI

1 MODELLO PER BANDO AICS BANDO AVVISO PER
ACQUIRENTE UNICO SPA AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER
ALL2 FORMULARIO DI PROGETTO AVVISO PUBBLICO GENERIAMO PARITA’ PROGETTI

ALLB AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI
ALLEGATO 1 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA
ALLEGATO 1 SETTORE FORMAZIONE E ORIENTAMENTO AVVISO PUBBLICO PER

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar



Si avvisano tutti gli obbligazionisti che nei giorni:


22 (venerdì) , 25 (lunedì) e 29 (venerdì) novembre 2013


presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma nell'aula "Occorsio” riprenderà il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta durante il quale saranno chiamati a rispondere dei molteplici capi di imputazione loro contestati.


L'aula grande della capienza di circa 600 persone è stata messa a disposizione per consentire agli obbligazionisti, danneggiati dalla condotta criminale degli imputati, di assistere all'udienza seduti.


Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito davanti ai principali imputati che saranno alla sbarra.


Essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno. Sarà possibile ascoltare anche le importanti testimonianze dei testi sia dell'accusa che della difesa e dalle quali potranno scaturire anche altri filoni di indagine.


Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.


A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, il “Gruppo Obbligazionisti Legalità e Trasparenza” ha organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.


Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.


Per informazioni e prenotazioni:

Signor Pagano (Il direttore)

Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188


ALLEGATO 1) ALL’AVVISO SCHEMA DI DOMANDA AL DIRETTORE GENERALE
ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER
ALLEGATO B DECRETO POR FSE 1420 AVVISO PUBBLICO


Tags: tutti gli, sensibilizzare tutti, tutti, obbligazionisti, avviso, deiulemar, avvisano