CARTA INTESTATA ALLEGATO 1 BUSTA “A” DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA SPETTLE

A3 SAM ATMCNS MULTINE39 CARTA DE ACUERDO
CARTA CONTRA EL HAMBRE DIAGNÓSTICO DE SITUACIÓN
LISTA MUNICIPAL DE CIUDADANOS EN CARTAGENA A CONTINUACIÓN

MUSEO GEOMINERO CARTA DE SERVICIOS FEBRERO
MUSEO GEOMINERO CARTA DE SERVICIOS I
UNIVERSIDAD POLITÉCNICA DE CARTAGENA ESCUELA TÉCNICA SUPERIOR

Modulo per la presentazione della manifestazione di interesse

Carta Intestata

Allegato 1 Busta “A” Documentazione Amministrativa


Spett.le

Fon.Coop

Via Treviso, 31

00161 – Roma

oggetto: Domanda partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza legale per la durata di 24 mesi - CIG 7724893f5a.


Il/la/i/le sottoscritto/a/i/e _____________________, iscritto/a/i/e all’Ordine degli Avvocati di ___________________in qualità di_______________ e/o legale/i rappresentante/i del/della _____________________(indicare denominazione e forma giuridica), con sede in ______________, prov. ___, via ___________________________, n. _____, codice fiscale n. _____________________________, partita IVA n. _____________________ Tel.__________________, E-mail_____________________, PEC ______________________, quale soggetto partecipante alla presente procedura negoziata consapevole della responsabilità penale a cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, tenuto conto degli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. n. 445/2000

(in caso di più soggetti, tenuti alla sottoscrizione della domanda ai sensi di quanto indicato sulla Lettera di invito, specificare i dati anagrafici, la qualità e le informazioni di natura professionale di ogni singolo firmatario)

PRESO ATTO

di tutte le condizioni e dei termini di partecipazione stabiliti nella lettera di invito per la partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza legale per la durata di 24 mesi (CIG 7724893f5a)

CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA GARA COME


(in caso di operatore partecipante come Studio Associato, indicare ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000: la data di costituzione; la sede legale; gli estremi della iscrizione all’Albo degli Avvocati; i nominativi e gli estremi di iscrizione all’Albo degli Avvocati dei componenti; i legali rappresentanti dell’Associazione)


(in caso di operatore partecipante come Società di Avvocati, indicare ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000: la data di costituzione della società; la sede legale; gli estremi della iscrizione all’Albo degli Avvocati; gli eventuali estremi di iscrizione nel Registro delle Imprese; la forma giuridica; la specifica attività; la durata; gli estremi anagrafici; la qualifica professionale di tutti i soci; i soggetti che hanno la rappresentanza legale)



OVVERO



_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



(in caso di operatore partecipante come mandatario di un raggruppamento, indicare ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000: gli estremi anagrafici e professionali del mandatario e di tutti i mandanti del raggruppamento temporaneo; l’impegno in caso di aggiudicazione a conferire, con un unico atto, mandato collettivo speciale con rappresentanza al mandatario; l’impegno, in caso di aggiudicazione, a non modificare la composizione del raggruppamento temporaneo di concorrenti e a perfezionare il relativo mandato irrevocabile; l’impegno, in caso di aggiudicazione, a conferire con un unico atto mandato collettivo speciale con rappresentanza al mandatario per la stipulazione del contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti)



DICHIARA/DICHIARANO








(ovvero di aver commesso tali violazioni, ma di aver pagato o essersi impegnato pagare le imposte e/o contributi, come da documentazione allegata alla presente Domanda di partecipazione);



















Luogo e data __/__/______


FIRMATO DIGITALMENTE

(INDICARE IL NOMINATIVO DI OGNI FIRMATARIO)












N.B.: La presente domanda di partecipazione deve, a pena di esclusione:


- essere corredata da fotocopia, non autenticata, di documento d’identità del sottoscrittore (o, in caso di pluralità di firme, di tutti i sottoscrittori) in corso di validità, ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. n. 445/2000;


- essere firmata digitalmente dal concorrente (persona fisica; legale rappresentante e componenti della associazione; rappresentante/i legale/i della società o suo/loro procuratore/i; persone fisiche e/o legali rappresentanti e/o loro procuratori del raggruppamento partecipante). In caso di procura, il concorrente deve allegare copia per immagine su supporto informatico della procura medesima e del documento di identità del soggetto che ha conferito la procura. La conformità del documento informatico all’originale in possesso del concorrente è autocertificata da quest’ultimo, a pena di esclusione, ai sensi del d.P.R. n. 445/2000.


In caso di partecipazione di operatori plurisoggettivi non ancora costituiti in raggruppamento, l’offerta deve essere sottoscritta, con le modalità sopra indicate, da tutti gli operatori economici che costituiranno i raggruppamenti temporanei e contenere l’impegno che, in caso di aggiudicazione della gara, gli stessi operatori conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi, indicandolo specificamente quale mandatario, il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti.


7



(CARTA EM PAPEL TIMBRADO DA EMPRESA) [CIDADE] [INSERIR DATA]
(CARTA INTESTATA DELL’AZIENDA) PROSPETTO COSTO A CARICO DEL
(CARTA INTESTATA DELLO STUDIO) GENTILE CLIENTE IL GIORNO 6


Tags: allegato 1, documentazione, spettle, intestata, busta, allegato, amministrativa, carta