DATIGENPSC SPETTLE DATIGENIMPRESE OGGETTO RICHIESTA ALL’IMPRESA ESECUTRICE DEL PIANO

DATIGENPSC SPETTLE DATIGENIMPRESE OGGETTO RICHIESTA ALL’IMPRESA ESECUTRICE DEL PIANO






Richiesta all’impresa esecutrice del Piano Operativo di Sicurezza

Datigen/PSC



Spett.le

Datigen/Imprese




Oggetto: Richiesta all’impresa esecutrice del Piano Operativo di Sicurezza


Il sottoscritto _______________ Coordinatore per l’esecuzione dei lavori, visto il Titolo IV del Decreto Legislativo 81/2008 concernente le misure per la salute e sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, con la presente comunicazione:

RICHIEDE

in ottemperanza degli obblighi previsti dall’art. 92, comma 1, lettera b, una copia del Piano Operativo dell’impresa esecutrice ai fini di verificarne l’idoneità.

Detto POS viene considerato quale piano complementare di dettaglio del Piano di Sicurezza e Coordinamento e deve con esso essere integrato e coordinato.

La presente, debitamente controfirmata, costituisce assolvimento di quanto previsto dall’art. 92 lettera 1, comma b) del citato decreto e impegna l’impresa che sottoscrive a far pervenire il documento richiesto.

Distinti saluti.


Il coordinatore per l’esecuzione dei lavori


___________________________________


L’Impresa (per accettazione)


_________________________




N.B. L'atto richiamato nella presente pagina costituisce una mera indicazione; la responsabilità per l'utilizzazione è pertanto di ciascun lettore che se ne avvalga e la medesima utilizzazione è subordinata all'adattamento dei predetti atti alle condizioni specifiche di ogni lavoro.






Tags: all’impresa esecutrice, datigenimprese, spettle, richiesta, datigenpsc, piano, all’impresa, oggetto, esecutrice