(CARTA INTESTATA DELLO STUDIO) GENTILE CLIENTE IL GIORNO 6

(CARTA EM PAPEL TIMBRADO DA EMPRESA) [CIDADE] [INSERIR DATA]
(CARTA INTESTATA DELL’AZIENDA) PROSPETTO COSTO A CARICO DEL
(CARTA INTESTATA DELLO STUDIO) GENTILE CLIENTE IL GIORNO 6

CURSO Nº 1 (CARTAGENA) PONENTE TÍTULO DNI TELÉFONO CENTRO
FACSIMILE (CARTA INTESTATA DELLA BANCA ENTRANTE) MINISTERO DELL’ECONOMIA
INDICADOR NÚM 03 (CARTA DE SERVICIOS) CÓDIGO CONFORME CARTA

(Carta intestata dello studio)



Gentile Cliente,

il giorno 6 agosto 2020 è stata proclamata, dai sindacati di categoria dei commercialisti, l’astensione dalle attività.



Le motivazioni della proclamazione dell’astensione sono determinate dalle continue lesioni delle prerogative professionali degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, che procurano danno all’attività svolta dagli stessi a favore dei contribuenti e del tessuto imprenditoriale del Paese e costringono la categoria ad indire l’astensione.

Tra le perpetuate azioni in danno alla categoria, alle aziende ed ai contribuenti rappresentati spicca il pervicace ed immotivato rifiuto ad accogliere l’istanza di proroga al 30 settembre 2020 dei versamenti derivanti dall’autoliquidazione dei modelli dichiarativi.

Pertanto, in ottemperanza a quanto prevede il Codice di Autoregolamentazione delle astensioni collettive dalle attività svolte dai Dottori Commercialisti e dagli Esperti Contabili, si comunica quanto segue:

L’astensione riguarderà:


  1. astensione per 8 (otto giorni) della presentazione delle liquidazioni periodiche IVA (LIPE) II trim 2020, ai sensi art. 21 bis DL 78/2010.

  2. astensione dalla presenza in udienza per 8 (otto) giorni presso le Commissioni Tributarie provinciali e regionali da parte degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.


Lo studio aderisce all’astensione per le attività sopra elencate, come previsto dall’astensione proclamata delle sigle sindacali di categoria; pertanto non verranno modificati gli orari di apertura e di chiusura dell’ufficio e saranno altresì espletate regolarmente tutte le altre attività dello studio.


Le ragioni della protesta riconducono, ancor prima che alla tutela della nostra categoria, alla difesa dei diritti del contribuente e per questo siamo certi che comprenderà le nostre ragioni.

Cordiali saluti


……………….. lì ………………

Firma


MOD 4 (CARTA INTESTATA DEL SOGGETTO ATTUATORE) CITTA’ METROPOLITANA
SUPERINTENDENCIA DE SERVICIOS SANITARIOS ORD N° 1503 (CARTA CERTIFICADA)


Tags: (carta intestata, intestata, cliente, (carta, gentile, studio), giorno, dello